Apertura il 7 dicembre, vi aspettiamo...


SPECIALE WEEK END - YOGAEXPERIENCE Giugno


Quest’anno offriamo due occasioni uniche per rigenerarsi con lo yoga immersi nella lussureggiante natura delle Dolomiti di Brenta
Da giovedì 14.06.2018 a Domenica 17.06.2018
Prezzo a partire da 149,00€ per 2 notti
 WEEK END di Yoga ad Andalo, al Cavallino Lovely Hotel con una pensione completa vegana- vegetariana.  Di sera e durante le pause è possibile apprezzare la bella architettura Feng-shui della sauna e della piscina oltre che rigenerarsi con uno speciale ed esclusivo trattamento beauty nella elegante Spa.
Il programma prevede.
• Yoga di mattina e di sera
Retreat attiva di yoga - guidati da Anne-Michèle per conoscere come formare il portamento ideale della schiena e scoprire estetica, scioltezza e dinamica nel movimento. 
• Passeggiate per la gioia dei sensi
Andare ad osservare consapevolmente l’espressione tipica del paesaggio delle Dolomiti del Brenta, ascoltare l’acqua di una cascata, conoscere la storia locale, osservare le diverse rocce e la diversa vegetazione, camminando nel bosco per raggiungere la meta della nostra escursione… un modo per mettersi in relazione intensa con la natura… 
• Accesso libero alla SPA dell’hotel       Rilassarsi in un ambiente piacevole ed elegante come il Centro Benessere Pegaso. Da provare Sauna finlandese, Biosauna, Bagno Turco, pediluvi kneipp, vasca idromassaggio e piscina con giochi d’acqua. In omaggio uno speciale trattamento corpo al Ribes Nigrum della linea esclusiva Vitanova Trentino Wellness. 
Anne-Michèle Hambye: Laureata in scienza dell’educazione e della formazione, Maestra di yoga Formazione di yoga nella nuova Volontà Yoga, Insegna dal 2001. Promuovere un senso per una scioltezza dinamica nel movimento, per l’osservazione e per la relazione; un processo che richiede un’attività mentale e fisica. 
IMPORTANTE: Non è richiesta una conoscenza preliminare dello yoga.  Lo stage è adatto sia ai principianti che agli esperti.
Che cosa prendere? Vestiti comodi per lo yoga Legging, t-shirt, maglia, vestiti da trekking: scarpe, giacca a vento, zaino e borraccia. Se volete potete anche portare il proprio tappetino.  
Nutrizione: Integrale vegana-vegetariano (su richiesta adatto ai celiaci). 
Se lo desiderate, chi vuole fare nuove conoscenze o continuare gli scambi di idee iniziati durante le lezioni di yoga o le passeggiate possiamo sederci al nostro tavolo per il gruppo di yoga. Se siete soli/sole questo stage può aprire un tema interessante e quindi delle nuove relazioni...La nostra maestra di yoga Anne-Michèle è sempre disponibile per conversazioni o informazioni e è lieta di potere condividere questa esperienza con voi !
Riduzioni bambini 50%
Prenota

Le Camere

testimonial